Chi Siamo - Prestige car Autonoleggio:Soccorso stradale 24h Noleggio auto furgoni

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Azienda


PRESTIGE CAR F.lli Boccia Srl, opera da circa 50 anni nel settore automobilistico avendo già alle spalle, ” trasmessa dal papà Angelo ” un'esperienza professionale, fornendo un servizio di noleggio auto con e senza autista, un’efficace servizio taxi con veicoli all’avanguardia e, una rivendita di autoveicoli nuovi ed usati.

L’Azienda Fondata da Giuseppe Boccia Junior è diventata una realtà importante nel campo dell’auto, del noleggio & Servizio taxi, con l'obiettivo di "rendere il cliente, o, il turista sempre felice.
 
Felice perché la Società si fonda sulla professionalità dei servizi Offerti e, del personale, che non sono solo semplici impiegati, ma " veri amici".
Ciò significa che tutte le persone che hanno bisogno dei servizi che offre l’Azienda, possono contare su “veri amici”, che li assisteranno con tutta la loro esperienza, cercando di soddisfare ogni loro esigenza, in modo da farli sempre sorridere!

La storia dei F.lli Boccia Junior, è breve ma importante.
In sintesi circa 25 anni fa, Giuseppe, secondogenito della famiglia Boccia decise, animato dalla passione per le auto trasmessa dal padre, di aprire una piccola rivendita di auto nuove ed usate.
Dopo pochissimo tempo alla piccola azienda all’ora denominata “Boccia Auto” si aggiunsero anche Salvatore e Francesco due degli altri tre fratelli di Giuseppe dando così vita all’odierna Prestige Car F.lli Boccia Srl .
 
L’azienda condotta a carattere familiare, nel corso degli anni ha dovuto far fronte a tantissime difficoltà che sono però servite a far crescere e cementare l’ unità dei tre fratelli ad a fortificare un’attività ed un nome rimasto fedele nel tempo alle proprie radici e che hanno permesso alla Prestige Car F.lli Boccia Srl di diventare oggi un’ azienda Campana, Leader nel settore “Automobilistico”.


VEICOLI SU STRADA
LISTINO USATO
FINANZIAMENTI
OFFICIAL PARTNER
autonoleggio ab rent
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu